Eventi
Non solo webinar, ma anche incontri sul territorio: delle opportunità uniche di approfondimento e networking.
Non solo webinar, ma anche incontri sul territorio: delle opportunità uniche di approfondimento e networking.
Il Dr. Maione ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1985 (Università di Napoli) e la specializzazione in Otorinolaringoiatria nel 1988 (Università di Napoli).
Dal 1989 al 2023 è stato dirigente medico presso la SOC di Otorinolaringoiatria dell’azienda Ospedaliera “S. Maria degli Angeli” di Pordenone, con incarico di referente per le attività di Vestibologia.
Attualmente è un libero professionista.
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali e di comunicazioni presso congressi in campo audio-vestibologico.
Il Dr. Maurizio Bavazzano è dirigente medico ORL presso la Clinica Otorinolaringoiatrica dell'Ospedale San Martino e Cliniche Universitarie Convenzionate di Genova. E’ stato relatore in diversi congressi e seminari nazionali e internazionali. Collabora con Inventis, relativamente il progetto Academia, nel ruolo di relatore-webinar, da anni. Tra i seminari online gestiti dal Dr. Bavazzano ricordiamo “Epidemiologia della vertigine”, “La vertigine fobica” e “Terapia farmacologica delle vertigini ansia-correlate”.
Marco Boldreghini è Research Technologist presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell'Università degli Studi di Torino, specializzato in vestibologia clinica e riabilitativa. Laureato in Tecniche Audiometriche, in conclusione il percorso Magistrale, ha conseguito un master in Vestibologia e diverse certificazioni internazionali, tra cui il Certificate of Competency in Vestibular Rehabilitation (CCVR). Ha maturato oltre 15 anni di esperienza in ambito clinico e didattico, collaborando con ospedali, centri medici e università. È autore di pubblicazioni scientifiche e relatore in congressi nazionali e internazionali. Attualmente, combina attività di ricerca, docenza e consulenza nel campo della diagnostica e della riabilitazione dei disturbi dell’equilibrio, integrando tecniche innovative e approcci multidisciplinari.
Select your location and language