Programma di trasparenza Inventis Italia srl

 

Inventis, in quanto azienda Associata a Confindustria Dispositivi Medici, per ottemperare agli obblighi di trasparenza previsti dal relativo Codice Etico, intende pubblicare tutti i trasferimenti di valore in favore di Professionisti del Settore Sanitario (HCP) o delle Organizzazioni Sanitarie (HCO) e delle Terze Parti, al fine di garantire trasparenza e integrità.

In questa sezione è possibile prendere visione di tali dati, che saranno disponibili per un periodo di tre anni dalla data di pubblicazione.

Il report è accompagnato da una nota riepilogativa della metodologia utilizzata per la predisposizione dei dati con riferimento alle informazioni riguardanti l’IVA, la valuta o eventuali altri aspetti fiscali connessi al trasferimento di valore in forma individuale o aggregata, ivi incluso il principio di cassa o di competenza applicato.

Per qualsiasi informazione sulle regolamentazioni introdotte dal codice etico di Confindustria DM è possibile consultare il sito https://www.confindustriadm.it/.