Nystalyze • Sistema di visualizzazione e analisi del nistagmo

Nystalyze IT

Siamo lieti di annunciare una novità rivoluzionaria nel campo della vestibologia con l'introduzione di Nystalyze! Questo sistema, potente e scalabile, è stato progettato per dare ai professionisti dell'equilibrio la possibilità di trattare pazienti con problemi di vertigini e capogiri. 

Nystalyze offre un insieme di strumenti di inestimabile valore, garantendo le funzionalità necessarie per prendere decisioni informate e fornire un'assistenza di altissima qualità ai propri pazienti. Con tre distinti moduli a disposizione, Nystalyze può essere adattato alle esigenze specifiche della vostra clinica, consentendovi di ottimizzare il flusso di lavoro e di migliorare i risultati per i pazienti.

Ciò che distingue Nystalyze è la sua tecnologia wireless, in grado di offrire un'esperienza d'uso senza precedenti. Questa innovazione offre libertà di movimento e flessibilità, migliorando la capacità di fornire cure complete e garantendo il comfort dei pazienti. 

Esplora i 3 moduli di Nystalyze

  1. Modulo VideoScope
    Visualizzazione e registrazione dei movimenti oculari: VideoScope è il modulo di Nystalyze dedicato alla visualizzazione e alla registrazione dei movimenti oculari. Questo modulo offre una serie di vantaggi, sia a scopo diagnostico che riabilitativo.
    Flessibilità a portata di mano: con il modulo VideoScope, avete la possibilità di scegliere tra i vantaggi unici di un sistema wireless o una configurazione più standard con una telecamera cablata.
    Semplicità e intuitività: il nostro sistema è stato progettato per essere di facile utilizzo, in modo da permettervi di concentrarvi sull'assistenza ai vostri pazienti. 
    Registrazione video e audio: è possibile acquisire informazioni dettagliate grazie alla possibilità di registrare sia video che audio.
  2. Modulo SYNAPSYS VNG Basic
    Acquisizione rivoluzionaria dei movimenti oculari: SYNAPSYS VNG utilizza telecamere a infrarossi avanzate, che catturano istantaneamente i movimenti oculari senza bisogno di regolazioni, anche in condizioni difficili come nel caso di occhi scuri.
    Test completi: il modulo Basic include i test posizionali, del nistagmo e calorici. 
  3. Modulo SYNAPSYS VNG Plus
    Ampliamento dell'arsenale diagnostico: il modulo Plus arricchisce l'offerta con test oculomotori, tra cui saccadi, smooth pursuit, esami optocinetici e dello sguardo.

Nystalyze rivoluzionerà il modo di affrontare l'analisi e il trattamento del nistagmo. 
Non perdete l'opportunità di portare le capacità della vostra clinica a un livello superiore.

Per saperne di più su Nystalyze e scoprire come può essere utile al vostro studio, contattate il nostro team dedicato all'indirizzo vendite@inventis.it.

Grazie per la fiducia che continuate a riporre in noi. 
Non vediamo l'ora di collaborare con voi per offrire ai pazienti cure eccezionali grazie a Nystalyze.

Italy

Inventis s.r.l. a socio unico
Corso Stati Uniti, 1/3
35127 Padova

Tel.: +39.049.8962.844

North America

Inventis North America Inc.
2503 S Washington Ave #586
Titusville FL, 32780

Toll free: +1.844.683.6847

France

Synapsys sas
2 rue Marc Donadille
Hôtel Technoptic
13013 Marseille

tél.: +33.4.91.11.75.75